Visto Turistico Italia

 

come velocizzare cittadinanza, accelerare la pratica, avvocato cittadinanza italianarichiedi assicurazione sanitaria visto turistico

richiedi fideiussione bancaria visto turismo 

Ultime News

Ultime News

Avvocato o laureato in giurisprudenza da formare come Esperto immigrazione

 
 
 
Ti offriamo un lavoro concreto, qualificato e di rilevante visibilità sociale. Il nostro obiettivo è di formare un professionista in grado di operare ad altissimo livello e la cui competenza sia riconosciuta. Non ti è richiesta una precedente esperienza nel disbrigo di pratiche per stranieri o in questo specifico settore, perché inizierai un percorso formativo attraverso lo stage affidato ad un esperto che guiderà la tua crescita personale e professionale.
 
Per acquisire autonomia e per operare al meglio sin dai primi mesi, inizierai un'intensa attività formativa pratica attinente all'immigrazione, leggi e normative, offrendo assistenza a privati, società ed aziende che intendono occupare lavoratori extracomunitari o stranieri offrendo assistenza nella redazione dei contratti di assunzione, di soggiorno, redazione delle comunicazioni obbligatorie per il datore di lavoro, nella predisposizione e presentazione delle istanze per ottenere il nulla osta all'ingresso di lavoratori extracomunitari, richiedere e /o rinnovare il permesso di soggiorno.
Imparerà a stendere articoli da pubblicare sul web riguardanti le tematiche sull'immigrazione, aggiornare continuamente almeno una sezione (cittadinanza, visti, flussi, permessi e carte di soggiorno) del sito, mantenere e gestire il database redazionale on line, gestire i contatti con la clientela, attraverso email e forum. Ti insegneremo ad offrire ai clienti soluzioni mirate e personalizzate per ogni esigenza. Con noi costruisci la tua professione di Esperto dell' immigrazione.
 

Contratto inquadramento
Si offre un inquadramento a norma di legge (contratto a tempo indeterminato /determinato, contratto a progetto,contratto di formazione-lavoro,da libero professionista ecc...Dettagli economici, orari e modalità di lavoro sono da stabilire in sede di colloquio in base alle competenze del candidato e alle sue esigenze ).
Per i candidati validi e fortemente motivati ma senza esperienza o privi di adeguate competenze per svolgere questo lavoro in maniera totalmente autonoma viene offerto un periodo di formazione iniziale attraverso la formula dello stage finalizzato all'assunzione, presso la nostra sede di Empoli, retribuito con 600,00 euro ai fini di rimborso spese mensili. In caso di part-time il rimborso verrà proporzionato alle spese sostenute dal candidato (350 euro al mese )
La durata del tirocinio è di circa sei mesi a seconda dei mansioni che il collaboratore andrà a svolgere e dalle sue
capacità.
  • Al termine di questo periodo si decideranno le modalità per instaurare il rapporto di lavoro con l'Agenzia.
  • Si precisa che al termine dello stage il lavoro può essere svolto anche on line e si potrà svolgere la propria mansione nella propria città, studio privato etc... l'importante che ci sia sempre e costantemente un contatto con l'Agenzia Help Service.
 

 

 
PROFILO DEL CANDIDATO ( Esperto / Consulente in diritto di immigrazione )
 
Il candidato che cerchiamo deve:
  • Avere come requisito minimo Laurea anche breve in Giurisprudenza.
  • Preferibilmente essere laureati in giurisprudenza (titolo specialistico), aver maturato due anni di esperienza professionale assimilabile (presso realtà associative, studio legale, patronati ..etc)
Cerchiamo una persona che sia:
  • Brillante.
  • Subito disponibile.
  • Capace di risolvere problemi.
  • Residente nelle vicinanze di Empoli.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office ed internet.
  • Sveglia,intraprendente dinamica,ordinata e collaborativa.
  • Preferibile esperienza pregressa di stage in analoga posizione.
  • Che proponga proprie idee per migliorare i nostri servizi e processi interni.
  • Capace di rapportarsi con diversi interlocutori dell'azienda/italiani/stranieri.
  • Flessibilità nell'orario di lavoro, in base alle esigenze contingenti.

Con voglia di impegnarsi seriamente nel proprio lavoro tanto da fare anche di più di quanto gli vien chiesto e stupirci.

 
 
Qual è l'iter di selezione che deve seguire un candidato
 
L'iter di selezione è articolato solitamente in 3 fase.
  • Primo incontro conoscitivo con il referente della selezione.

  • Secondo colloquio tecnico con il responsabile di funzione: serve ad accertare le capacità del candidato attraverso una piccola prova. Allo stesso tempo è utile al candidato per verificare che l'impiego sia il più possibile rispondente alle proprie aspettative e motivazioni, oltre che consono alle proprie capacità.

  •  

    Terzo incontro:proposta contrattuale.

 
 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.agenziahelpservice.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

 

 

Per presentare la tua candidatura clicca qui >>>>>>>>>>>!!!Ti ricordiamo per presentare la tua candidatura, devi essere registrato e connesso ..solo gli utenti registrati al sito possono compilare il modulo e inviarlo

 

Commenti (0)
Commenta
I tuoi dettagli:
Gravatar abilitati
Commento:
[b] [i] [u] [s] [url] [quote] [code] [img]   
:):grin;)8)
:p:roll:eek:upset
:zzz:sigh:?:cry
:(:x
Security
Inserisci il codice anti-spam che vedi nell\immagine.
Agenzia Help Service - Via F. Ferrucci n. 7, 50053 Empoli (FI)_____ P.IVA 05749720487_________ Iscr. REA : FI 572412 _____ __ E-mail: agenziahelpservice@libero.it Flussi d'Ingresso , Visto per Turismo, Fideiussione, Cittadinanza,Permesso di soggiorno, Pratiche Regolarizzazione Stranieri